Billund (Danimarca) – Il publisher 2k e lo sviluppatore Visual Concepts hanno ufficialmente annunciato il videogame Lego 2k Drive, avventura open-world tripla A che sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e Pc via Steam. Sarà lanciato il 19 maggio.

Il gioco prevede sia una modalità singleplayer che una multiplayer. Il mondo aperto ospiterà una ricca varietà di biomi, gare, sfide e collezionabili, oltre alla modalità storia. E, trattandosi di Lego, non poteva mancare un sistema di personalizzazione per permettere ai giocatori di creare i propri veicoli con oltre mille mattoncini. E ci saranno anche auto da Lego City, Creator, Speed Champions, McLaren Solus Gt, e F1 LM. Previste tre edizioni: la Standard, la Awesome e la Awesome Rivals.

Previsto un Year 1 Drive Pass (acquistabile separatamente o con le edizioni Awesome e Awesome Rivals) introduce un Nuovo bioma e quattro stagioni post-launch di contenuti del Drive Pass, che includono nuovi veicoli e temi.