Biandronno (VA) – Db-Line, società di distribuzione da oltre 30 anni attiva nei settori gaming, toys, merchandise e collezionabili, ha lanciato la prima edizione della sua Mystery Box. Una scatola ricca di sorprese legate ai migliori prodotti del mondo entertainment. Si tratta di un’iniziativa speciale che si rivolge a un target ampio di utenti e non solo ai fan delle grandi serie più famose, come Harry Potter, Pokémon o Stranger Things.

La Mystery Box è composta da più di 10 prodotti al prezzo di 29,99 euro. Una grande sorpresa, racchiusa all’interno di una scatola larga circa 40 cm e lunga 25 e curata nel packaging, dove è possibile trovare gadget e prodotti legati alle principali licenze. Tra questi: t-shirt, Dvd, gli iconici Funko Pop!, portachiavi e molto altro ancora, per un totale di ben 348 diversi articoli impiegati per la produzione del primo lotto.

La Mystery Box è acquistabile sia nei punti vendita fisici (inclusi quelli della catena proprietaria GamePeople), sia online direttamente sul sito GamePeople.it.

Il lancio della prima edizione della Mystery Box è soltanto una delle recenti iniziative realizzate da Db-Line, che va a unirsi all’intensa attività di ampliamento del proprio portafoglio di distribuzioni esclusive e ufficiali. Nel 2022 sono ben sette i nuovi brand entrati a far parte del portafoglio della società: Freaks & Geeks, Disney Showcase, Disney Traditions, Wizarding World, Subsonic, Infinite e Marvel Mission Arena Trading Card Game. E dall’inizio di quest’anno la scuderia si è arricchita ulteriormente con altri brand quali Plastoy e Teknofun.

“Il 2022 è stato un anno molto intenso e coinvolgente per Db-Line”, spiega il suo ceo Marco Salmini. “Stiamo costantemente lavorando anche in questa prima parte del 2023 per rinnovare e integrare il nostro catalogo, dove il settore videogame resta una colonna portante, attraverso una serie di prodotti legati a brand e licenze di grande appeal, competitivi in termini di prezzo, capaci di portare sul mercato una ventata di originalità”.