Milano – Il 6 maggio si celebra la Giornata Mondiale del Colore, e per questa occasione si accende in prima Tv assoluta l’arcobaleno di colori firmato Rainbow High, la serie animata ispirata alle fashion doll di Mga Entertainment, che incoraggiano le bambine a liberare la propria creatività e mostrare il proprio talento.

I nuovi episodi della terza stagione (‘È ora di ballare’, ‘Carta, penna e rock ‘n roll!’ e ‘Iniziano le semifinali’) andranno in onda su Frisbee il 6 maggio alle ore 15: le protagoniste saranno impegnate nelle semifinali di Rainbow Vision, il contest musicale tra i licei di tutto il mondo per mettere alla prova il proprio talento e sprigionare la propria energia. I fan italiani, nell’attesa di  vedere i prossimi episodi della terza stagione, potranno godersi la prima e la seconda stagione sul canale YouTube italiano.

E, per rimanere nel colorato mondo delle Rainbow High, sono ora disponibili la quinta serie delle fashion doll e la seconda serie delle Shadow High, entrambe arricchite da due outfit ciascuna e un mondo di accessori.