Norimberga (Germania) – La modifica a calendario della prossima edizione di Spielwarenmesse, che si svolgerà da martedì 30 gennaio a sabato 3 febbraio 2024, avrà conseguenze anche sulla PressPreview. L’anteprima dedicata alla stampa, che sino ad ora si era tenuta il martedì antecedente alla fiera, si sposta direttamente al primo giorno della manifestazione. Gli espositori potranno quindi impiegare la giornata di martedì 30 per organizzare iniziative stampa direttamente al proprio stand, e includere dei testimonial in grado di catturare l’attenzione dei media.

Tutte queste eventuali attività dovranno essere comunicate per tempo agli organizzatori, in modo da essere inserite nel programma degli eventi, che verrà pubblicato la settimana prima di Spielwarenmesse.

Cambia la modalità di svolgimento anche del ToyAward. La cerimonia di premiazione, che quest’anno si era celebrata in occasione proprio della PressPreview, verrà integrata nel vivo di Spielwarenmesse. Questo consentirà di partecipare all’evento non solo ai media e alle aziende interessate, ma anche ai visitatori della fiera. Ulteriori informazioni sui nuovi eventi stampa e sulle iniziative dedicate alle aziende, saranno comunicate nel corso dell’anno.