Perugia – Dv Games e Ghenos Games si trasferiscono nel Padiglione A di Play: Festival del Gioco. Dal 19 al 21 maggio, lo staff accoglierà i giocatori di tutta Italia allo stand A15, gremito di tavoli da gioco, di anteprime assolute e di offerte d’eccezione.

Tra le anteprime assolute Ghenos Games, in uscita nei prossimi mesi ma già disponibili in quantità limitate in esclusiva proprio per Play, Darwin’s Journey insieme all’espansione Terra del Fuoco. E poi Beer & Bread, Revive, Triqueta e Viticulture – Rhine Valley.

Presenti a Modena anche svariati altri titoli, in uscita proprio in occasione di Play: Great Western Trail: Argentina, Azul Mini e, per Dv Games, il romanzo Nel Dubbio Prendo Risorse, Deckscape – Tokyo blackout e Decktective – Segreti nella sabbia.

Nel corso dei tre giorni di evento, lo staff di Dv Games e Ghenos Games guideranno i visitatori in partite dimostrative dei giochi in anteprima e di tutte le uscite più recenti del catalogo: oltre ai titoli già elencati, sarà possibile provare anche i recenti Skull King, Tuned, Hats, Stampfarm, Akropolis, Sleeping Gods, Volto, La Gemma Maledetta e Port Royal – Big Box. Non mancheranno poi tavoli dedicati ad alcuni dei giochi più apprezzati dell’ultimo anno: Evergreen, Iki, Happy City, Undaunted: North Africa e L’Assedio di Runedar. Infine, ci sarà spazio per i classici filler, party game e titoli adatti a tutta la famiglia.