Londra (Uk) – La campagna Esci fuori. Cresci dentro!, ideata e realizzata da Sec Newgate Italia per il brand Little Tikes di Mga Entertainment, ottiene la menzione d’onore, nella categoria Corporate Branding, ai PRWeek Global Awards 2023, conferiti ieri a Londra nel corso dell’annuale cerimonia.
La campagna nasce a fine 2020, quando Sec Newgate Italia, chiamata in gara da Mga Entertainment, coinvolge in un brainstorming mamme e papà dell’agenzia, con figli piccoli. Sono i mesi della seconda ondata di Covid, dove gli impatti del lockdown sui bambini si fanno più evidenti, non solo per effetto della didattica a distanza, ma anche per la restrizione delle attività all’aperto, già molto ridotte nelle grandi città. Viene così a delinearsi un ampio progetto multicanale con una missione ben precisa: diffondere il valore del gioco attivo nella vita di ogni bambino. Il progetto, sposato in pieno da Mga, genera un vero e proprio movimento culturale, con iniziative dall’alto valore sociale e il patrocinio del Comune di Milano.
“Siamo davvero contenti e orgogliosi che questo progetto fortemente voluto con Sec Newgate e in cui tutta Mga crede, abbia ottenuto un importante riconoscimento internazionale che si aggiunge agli altrettanto importanti premi vinti nella scorsa edizione di The Prize qui in Italia”, ha dichiarato Daniela Pavone, marketing director Emea and Italy di Mga.