Telgate (BG) – Maxi-Cosi, brand specializzato nelle soluzioni di trasporto sicure per neonati e bambini, ha scelto come testimonial l’imprenditrice e modella Alice Campello, volto noto dei social nonché mamma di quattro bimbi.

L’influencer, che ha già utilizzato i prodotti Maxi-Cosi per tutti i suoi figli, ha scelto per l’ultima arrivata, la piccola Bella, il trio Maxi-Cosi Leona Luxe, passeggino versatile e flessibile ideale per le uscite quotidiane in città. Il design compatto e leggero e il comfort della seduta rendono Maxi-Cosi Leona Luxe il perfetto alleato di ogni genitore. Inoltre, la possibilità di combinarlo con navicella e seggiolino auto fa sì che il passeggino sia specificatamente appropriato per tutte le tipologie di spostamento con un neonato, dalla passeggiata ai viaggi in macchina.

In particolare, il trio Maxi-Cosi Leona si presta perfettamente al nuovo ovetto Maxi-Cosi Pebble 360 Pro. Agganciato sulla base FamilyFix 360 Pro, caratterizzata dalla rivoluzionaria tecnologia SlideTech, Pebble 360 Pro ruota e scorre verso il genitore fuori dalla vettura per offrire più spazio per far salire e scendere il bambino dall’auto. L’ovetto è la soluzione ideale per garantire comfort al bebè sia come seggiolino in auto che come complemento del passeggino e, grazie all’innovativa tecnologia Maxi-Cosi SlideTech, consente di evitare mal di schiena, colpi alla testa e fatica al genitore durante l’utilizzo quotidiano in macchina.