Modena – Quello dei giochi da tavolo si conferma un settore sempre più vivace e popolare non solo tra i più piccoli, ma anche in famiglia e tra i cosiddetti kidults, ovvero i Millennial (e oltre) che hanno ancora voglia di giocare. Ed è proprio a loro che è dedicata la linea di party game Yas!Games, che sarà presente a Play Modena dal 19 al 21 maggio con una novità.

L’irriverente linea di giochi da tavolo si arricchisce di un nuovo titolo: Bad Choices, il party game delle domande scomode. L’obiettivo del gioco è quello di liberarsi prima di tutti gli altri delle carte domanda che si hanno in mano scegliendone una per turno da porre agli altri giocatori nella speranza che la risposta sia un “sì!”. L’aver spiato il cellulare del partner, rubato in un supermercato o essersi ubriacati durante un funerale, sono solo alcune delle 200 e più domande scomode presenti nel gioco.

Le novità non finiscono qui: prossimamente è in arrivo anche Kids Against Maturity, il primo gioco di Yas!Games per il target 10+ che divertirà sia i bambini che le loro famiglie, con un umorismo adatto a tutte le età e allusioni che possono capire solo gli adulti.

Presso lo stand B30, padiglione B della fiera, tutti gli appassionati potranno scoprire l’intera linea di giochi targati Yas!Games: dai più irriverenti e cinici, ai più classici e strategici. Da What Do you Meme? e le sue espansioni, passando da Buzzed fino a Stupid Death, con promozioni esclusive attive solo nei giorni della fiera.