Biandronno (VA) – Fizz Creations è la new entry nel portfolio di distribuzioni esclusive acquisite dalla società Db-Line, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente l’offerta legata alla pop culture nel segmento kidult.

In dieci anni di attività, Fizz Creations ha sviluppato oltre 6.700 prodotti nell’ambito dei gadget e del merchandise su licenza. L’aspetto della qualità dei prodotti è garantito dai team specializzati con sede nel Regno Unito, a Hong Kong e in Cina, sia sotto il profilo produttivo, sia per quel che riguarda l’ideazione. La società sviluppa internamente gadget divertenti e innovativi, prestando anche la giusta attenzione al design del packaging, per renderlo distintivo e di tendenza, capace di attrarre il cliente finale. A fronte dell’accordo siglato per la distribuzione esclusiva, Db-Line lancia sul mercato italiano una serie di prodotti dalle licenze iconiche: dall’agenzia aerospaziale americana Nasa a Sonic, da Harry Potter a Tetris, per arrivare a Minions ed E.T. L’Extraterrestre. Dalle lampade ai puzzle, dalle tazze alle borracce, fino ai classici gift set e portachiavi, l’offerta di Fizz Creations va a completare il vasto assortimento pop culture di Db-Line.

“Prosegue il nostro percorso di ampliamento e arricchimento del catalogo nel segmento della pop culture, un ambito che si conferma in espansione in termini di business per i retailer”, ha commentato Marco Salmini, ceo di Db-Line. “Aumenta costantemente il numero di consumatori alla ricerca di prodotti innovativi e caratterizzati da una marcata originalità, non solo perché legati alle licenze di maggior tendenza. E la nostra società, dopo Fizz Creations, anche nei prossimi mesi saprà riservare altre interessanti sorprese”.