Milano – I blaster Nerf celebrano stagione estiva con un viaggio itinerante attraverso l’Italia: un tour ricco di sfide e divertimento che coinvolgerà famiglie e bambini. Con tappe in tutta Italia, la mitica arena itinerante al centro dell’iniziativa offrirà un percorso adrenalinico, pensato per tutti i bambini che vorranno mettere alla prova le proprie abilità con slalom, ostacoli e bersagli, permettendo loro di scoprire il bello dell’attività fisica, coltivare l’attitudine alla sfida e imparare l’importanza della tenacia.
Nell’arco della stagione estiva, il Nerf Summer Tour visiterà alcune delle località turistiche più apprezzate d’Italia, unendo le sue forze con il WB100 Celebration Tour, creato per festeggiare il centenario dello storico studio Warner Bros. Lungo questo itinerario comune, i visitatori avranno l’opportunità di esplorare l’affascinante mondo di Warner Bros, dove potranno scoprire le ultime novità cinematografiche, incontrare i personaggi più amati e partecipare a giochi e sfide ispirati ai loro film e serie preferite.
La prima data sarà il 17 e 18 giugno a Viareggio (LU), per poi trasferirsi a Lignano (UD) il 24 e 25 giugno. L’inizio di luglio vedrà l’arena spostarsi a Senigallia (AN), l’1 e 2 del mese, offrendo un’esperienza carica di adrenalina e di puro divertimento. Il 15 e 16 luglio il Nerf Summer Tour raggiungerà la capitale della Riviera Romagnola, Riccione (RN), per poi continuare la sua discesa verso sud, con Bari che ospiterà l’evento il 22 e il 23 luglio, per poi giungere a Salerno il 29 e 30 luglio.