Roma – Dalla linea Giocorò, Rocco Giocattoli presenta i nuovi action game a tema pirata per intraprendere avventure mozzafiato, fino ai giochi tecnologici più avanzati come il Drone Spy Racer e l’Aquacross 360.
La linea Giocorò ha creato una serie di action game a tema piratesco, perfetti per portare un tocco di azione nei pomeriggi estivi dei piccoli esploratori, stimolando la loro immaginazione: per gli amanti delle sfide contro il tempo, Il tesoro di Barbanera offre un’emozionante caccia al tesoro che metterà alla prova riflessi, velocità e agilità mentale dei bambini dai 4 anni in su. Dopo aver scoperto la sequenza di dadi che costituisce la loro chiave, i giocatori dovranno raccogliere la giusta combinazione nel corretto ordine prima degli avversari, utilizzando poi la soluzione per aprire il forziere.
Pirata Pop-Up è l’ideale per i giovani avventurieri che cercano una sfida meno tattica, ma ugualmente emozionante. I giocatori posizionano il pirata nel suo barile e, a turno, inseriscono le spade nelle apposite fessure. Ma attenzione: non si può mai prevedere quale spada farà saltare il pirata.
Per stimolare i bambini a dare il via alla loro curiosità, Rocco Giocattoli propone il drone Spy Racer della linea Flybotic e Aquacross 360 della linea Exost, i giochi all’avanguardia che combinano tecnologia, esplorazione e avventura. Lo Spy Racer è la scelta ideale per i piccoli piloti desiderosi di sperimentare la gioia del volo: dotato di un design sportivo e di una fotocamera integrata per scattare foto e registrare video, questo drone permette di eseguire acrobazie stupefacenti, con tre livelli di velocità e una funzione flip a 360°. Invece, per gli amanti dell’esplorazione terrestre e acquatica, l’Aquacross 360 è resistente, leggero e maneggevole, grazie ai suoi pneumatici anti-foratura può essere utilizzato su qualsiasi tipo di terreno, raggiungendo una velocità di 8 km/h.