Milano – Outright Games, il celebre editore di videogiochi, ha annunciato Transformers: Earthspark – In missione, il nuovo videogame sviluppato in collaborazione con Hasbro. Si tratta del primo prodotto videoludico ispirato alla serie d’animazione originale Transformers: Earthspark, che ha debuttato in tutto il mondo a novembre 2022.
Transformers: Earthspark – In missione mette i fan al volante di Bumblebee, mentre affronta una minaccia misteriosa del suo passato e impedisce al cattivo della serie, Dr. Meridian, anche noto come ‘Mandroid’, di recuperare i pezzi mancanti di una tecnologia antica. Durante questa avventura ricca d’azione, i giocatori potranno esplorare liberamente tre enormi biomi e completare le missioni dei loro alleati Terran, i primi robot dei Transformers ad essere nati sulla Terra e i nuovi personaggi originali della serie Tv. Per completare la sua missione, Bumblebee dovrà anche affrontare e combattere insieme ad alcuni dei Transformers più famosi, tra cui Optimus Prime, Grimlock, Skullcruncher, Nova Storm e Skywarp.
Il videogioco sarà lanciato entro la fine dell’anno per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Pc.