Milano – Il colosso dei giocattoli Mattel va a scuola: dalla collaborazione con il marchio Smemoranda, arriva l’edizione speciale del diario scolastico da 16 mesi Smemo Uno, dedicata al celebre gioco di carte.
Si tratta di un prodotto pensato per la GenZ, consigliato a ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni, venduto assieme a un mazzo esclusivo Uno Pocket da 46 carte. L’agenda permette di tenere traccia delle proprie attività e dei compiti, ma anche di custodire il proprio mondo di ricordi e creatività. Attraverso 512 pagine a colori, ricche di contenuti come giochi, interviste e racconti, ma anche playlist musicali, fumetti e citazioni d’autore per mantenere alta l’ispirazione degli studenti. Il mazzo in dotazione, invece, è ideale per una partita rapida durante le pause scolastiche.
Il tema editoriale, sempre presente nelle agende targate Smemo, quest’anno sarà: ‘Domani’. Un titolo ironico, da un lato, che rispecchia l’atteggiamento procrastinatorio comune a molti studenti. Dall’altro lato, un invito a riflettere sul futuro.
La Smemo Uno è disponibile in formato large (13 cm x 17,7 cm) ed è acquistabile presso cartolerie, cartolibrerie e online.
Clicca qui per sapere tutto sul mondo dei giochi da tavolo.