Milano – Confermato per il 14 settembre, a partire dalle ore 9 nell’ormai storica sede del NHow Hotel di Via Tortona, il Milano Licensing Day 2023, di cui TG TuttoGiocattoli è partner. Opportunità di incontro e networking organizzata da Mld Entertainment, in cui proprietari di brand, licenziatari, agenti di licensing, agenzie di marketing e servizi e professionisti della distribuzione, si incontrano per conoscersi e aggiornarsi sui futuri lanci di nuovi brand e sul mercato del licensing locale ed internazionale, quest’anno l’evento ospiterà due eventi speciali.
Nell’esclusiva suite Penthouse al 4° piano dell’hotel NHow, The Walt Disney Company presenterà alla stampa e agli influencer i prodotti più importanti e di ispirazione per il Natale 2023.
Nella sala Berlino, al piano terra, si terrà invece il Press Day di Assogiocattoli. L’evento, rivolto alla stampa consumer e trade, periodici, quotidiani, web-magazine, ai blogger, youtuber, influencer e opinion leader del mondo del bambino, torna in presenza a Milano Licensing Day per continuare a celebrare il valore di bene essenziale e prima necessità riconosciuti ai settori del gioco, giocattolo e della prima infanzia.
Vista la crescita importante nel numero degli espositori, l’evento si svilupperà su tre livelli, due dei quali saranno dedicati alle numerose aziende che hanno già confermato la loro presenza. Il groundfloor ospiterà, oltre a una nuova ampia area catering e networking, anche, come di consueto, i Pitch nell’ampliata sala Madrid. Il prestigioso spazio completamente dedicato agli eventi speciali, il T35, accoglierà quest’anno uno speciale Lunch con Paramount Global e il Closing Party di Lux Vide.