Milano – È in arrivo nelle sale dal 28 settembre 2023 ‘Paw Patrol – Il Super Film‘ prodotto da Spin Master Entertainment, Nickelodeon Movies e Paramount Pictures, e distribuito da Eagle Pictures, in cui si conferma la regia del veterano dell’animazione Cal Brunker (BigFoot, Nut Job 2 – Tutto molto divertente; Fuga dal pianeta Terra).

È appena arrivata in Italia anche la prima serie tv spin-off, intitolata Paw Patrol – Rubble & Crew, incentrata sul personaggio di Rubble. Prodotta da Spin Master Entertainment, è in onda tutti i giorni alle 20:00, su Nick Jr, Sky 603.

Sono attese sugli schermi italiani anche le nuove stagioni della serie originale Paw Patrol: gli episodi ‘Aqua Pups’, della nona stagione, arriveranno in chiaro su Cartoonito nella primavera 2024, mentre la decima stagione a tema ‘Jungle Pups’ sarà in onda in autunno 2023 su Nick Jr. per poi essere trasmessa nell’autunno 2024 su Cartoonito.

La property di Spin Master Entertainment, coprodotta con Nickelodeon, raggiunge quest’anno il traguardo del 10° anniversario. Dieci anni nei quali si è posizionata come un grande fenomeno prescolare in Italia e in numerosi Paesi al mondo, con dieci stagioni della serie Tv (in onda in Italia ininterrottamente tutti i giorni su Nick Jr, Sky 603, e in chiaro su Cartoonito) e un film uscito al cinema.