Palermo – Prénatal, insegna di Prg Retail Group, apre un nuovo punto vendita all’interno dello shopping center ArcipelaGò! a Carini, Palermo, zona strategica sia per le località costiere sia per quelle interne.

Nei 460 metri quadrati di spazio commerciale si trovano le proposte tessili per i bambini da 0 a 10 anni, le mamme in attesa e le neomamme. E poi un ricco assortimento dei migliori marchi del giocattolo e della puericultura (con articoli dedicati alla sicurezza auto e passeggio, e gli indispensabili alla cura dei piccoli, come i pannolini, il baby food o gli articoli per l’igiene).

Prénatal affianca poi le famiglie con servizi studiati per loro, come la lista nascita’ utile per condividere con i propri cari quanto necessario per sé e il proprio bimbo, l’info point, un punto di riferimento per i clienti che cercano supporto per i loro acquisti, il personal shopper, una persona dedicata per consigliare i prodotti più adatti alla mamma e il ‘click and collect’, il servizio che permette di acquistare online e ritirare comodamente i prodotti in negozio.

“Con questa nuova apertura salgono a 18 i punti vendita in Sicilia. Una presenza che sostanzia e rafforza il percorso verso quel welfare di prossimità che da 60 anni contraddistingue l’insegna, con l’obiettivo di raggiungere le famiglie in ogni località e sostenerle quotidianamente”, ha commentato Alberto Rivolta, ceo di Prénatal.