Roma – Per la seconda metà dell’anno Yas!Games ha pianificato una campagna di comunicazione che accompagnerà tutti i giocatori fino al Natale. Focus sul digital, con un piano di advertising sulle principali piattaforme social: TikTok, Amazon, Meta (Facebook e Instagram), Google e, per la prima volta, anche Spotify. In parallelo, una strategia di influencer marketing che coinvolge tanti creator del momento: Jules, Alessandro Montesi, Casa Abis, Giulia Caselli, Ufozero2, Nikola Greku, Le Coliche e Nunzio Fresi.
Riflettori puntati quindi sulle novità più recenti della linea di adult game, come Who’s the Dude?, una rivisitazione del tradizionale gioco dei mimi: i giocatori dovranno farsi aiutare da Fred, il simpatico ‘bambolo’ gonfiabile alto un metro e mezzo, per interpretare una serie di situazioni buffe e stravaganti pensando fuori dagli schemi. Un’altra novità è Same, Same but Different, una divertente e creativa competizione a doppio senso in cui, data una situazione normale e un’altra estrema, i giocatori dovranno trovare una frase che possa essere detta in entrambi i casi.
In primo piano ci saranno anche What Do You Meme? Bigger better edition, un’edizione limitata per che ripropone il gioco base con 150 didascalie e nuovi meme inediti, e What Do You Meme? Family, la versione che porta in tavola l’ironia e la spensieratezza tipici del gioco originale, ma in una veste su misura per ogni membro della famiglia.
Per i giochi di punta dell’anno, invece, la campagna andrà online proprio in questi giorni e durerà per tutto il mese di ottobre. Il protagonista indiscusso è sicuramente Hitster, in cui i giocatori devono pescare una delle 300 hit degli ultimi 100 anni e cercare di collocare la canzone temporalmente prima o dopo la carta davanti a sé. Ma anche Bad Choices, un cocktail esplosivo di domande scomode e irriverenti, Kids Against Maturity, What Do You Meme? e New Phone Who Dis?.