Piacenza – Disguise, azienda americana specializzata nella realizzazione di travestimenti, si prepara al lancio sul mercato italiano dei costumi originali delle Principesse Disney, completi di dettagli e accessori. Con l’occasione del Carnevale 2024, saranno disponibili anche in Italia i nuovi costumi di personaggi Disney amati come Belle della Bella e la Bestia, Cenerentola e Rapunzel, su licenza internazionale Disney.

Gli abiti sono in tulle e raso, con inserti glitterati, maniche a sbuffo e con vaporose gonne multi-strato, con preziosi accessori coordinati come lo scettro e la tiara, abbinati agli abiti e ai personaggi. I costumi sono dedicati ai bambini dai 6 mesi fino agli 8 anni. Studiati per muoversi e giocare liberamente, sono realizzati con materiali atossici, omologati per quanto riguarda componenti, colori e lavorazioni.

Obiettivo di Disguise, con questa prima campagna dedicata al Carnevale, è far conoscere il proprio marchio al mercato italiano e, in modo particolare, la specializzazione nei travestimenti per bambini e adulti da proporre in ogni momento dell’anno in occasione di eventi, feste e ricorrenze particolari.