Milano – Lunii, azienda produttrice del dispositivo la Fabbrica delle Storie, lancia la nuova versione Fabbrica delle Storie V3, con focus particolare sul miglioramento della user experience. Progettata dalla designer e imprenditrice francese Maëlle Chassard, è un dispositivo per bambini dai 3 agli 8 anni senza schermi, né onde elettromagnetiche, né pile, che può contenere migliaia di storie tutte da creare e ascoltare grazie al catalogo delle Edizioni Lunii. Il catalogo completo contiene una selezione di 400 audiolibri interattivi, disponibili in sei lingue sul sito Lunii e su Luniistore.

La nuova Fabbrica delle Storie V3 consente di ottimizzare le modalità di uso del raccontastorie, per un’esperienza migliorata e ancora più semplice. Tra le novità: la semplificazione del processo di trasferimento delle storie, che disabilita automaticamente la connessione Wi-Fi una volta completato il download; il monitoraggio dello stato della batteria e la regolazione dei pittogrammi, per il comfort visivo in qualsiasi momento della giornata; e la possibilità di ascolto durante la fase di ricarica.

La Fabbrica delle Storie V3 verrà presentata in anteprima in occasione della ventesima edizione di Fa’ la cosa giusta! 2024, la fiera che si terrà a Milano dal 22 al 24 marzo, nata per far conoscere e diffondere sul territorio nazionale le ‘buone pratiche’ di consumo e produzione. La Fabbrica delle storie V3 sarà poi disponibile per l’acquisto a partire dal 3 aprile sul sito di Lunii e in anteprima dal 1° aprile in tutti i punti vendita La Città del Sole.