Torino – Carioca sarà protagonista a Torino Comics, la fiera dedicata alla cultura pop che si terrà nel capoluogo piemontese dal 12 al 14 aprile, partecipando alla realizzazione dell’area family della manifestazione.

Un’area relax e gioco protetta è lo spazio dedicato alle famiglie e ai piccolissimi, che vi possono accedere liberamente durante tutte le giornate di fiera. Giochi, costruzioni, colori per disegnare e cuscinoni sono a disposizione dei piccoli visitatori accompagnati, per prendere pausa prima, dopo o durante la visita alla manifestazione. Due volte al giorno è previsto un vero e proprio itinerario di attività con spettacoli, letture animate e tanto altro ancora, accompagnati da animatori.  Quest’area, in collaborazione con Carioca, l’azienda del torinese che da sempre promuove il colore e la creatività per tutta la famiglia, è il risultato di un impegno sempre più deciso da parte degli organizzatori per rendere l’evento accessibile a qualsiasi età.

Sempre per le famiglie e i bambini, l’area Sbam propone attività e laboratori su benessere, alimentazione e sport, declinati in modo giocoso e divertente per tutte le età. Per le scuole sono organizzati laboratori verticali su fumetto, narrazione, fantasia e giochi da tavolo.