Mumbai (India) – Dal 12 al 14 settembre si svolgerà la decima edizione di Kids India, la fiera internazionale B2B più importante del Paese per giocattoli, prodotti per bambini e articoli sportivi, organizzata dalla Camera di Commercio Indo-Tedesca.
La registrazione per partecipare alla manifestazione è aperta alle aziende da marzo. Alle start-up interessate, gli organizzatori mettono a disposizione un interessante pacchetto di servizi: l’offerta prevede uno stand completamente attrezzato di 6 metri quadrati in prossimità di altre start-up nazionali e internazionali, l’accesso a una sala riunioni comune per i colloqui con i clienti e una presentazione dei prodotti nell’area conferenze della fiera.
All’ultima edizione di Kids India hanno partecipato 160 espositori, che hanno presentato un’ampia gamma di beni e servizi in 18 gruppi di prodotti. Nel Jio World Convention Center si sono incontrati 5.313 visitatori professionali provenienti da 35 paesi.
Il mercato indiano è particolarmente interessante: gli indicatori mostrano una crescita, dovuta alla struttura demografica del Paese, con una percentuale molto elevata di giovani e una classe media i cui redditi sono in aumento.