Milano – Rubie’s, società statunitense specializzata in costumi e travestimenti, ha annunciato una nuova collaborazione con Hasbro. Grazie a questo accordo di licenza, tornerà di nuovo a essere l’unico licenziatario per i costumi nel mercato Emea di Hasbro, dando ampio spazio a due dei suoi più celebri franchise: Transformers e Power Rangers.

L’obiettivo iniziale di questa collaborazione sarà quello di re-immaginare i design di questi due brand, sfruttando il loro fascino di classici senza tempo: i nuovi costumi e gli accessori saranno dedicati ai personaggi più amati, con lo scopo di offrire ai fan la possibilità di immedesimarsi nelle loro icone in modi innovativi.

“Queste serie amatissime vantano una ricca storia e continuano ad attrarre nuovi appassionati”, ha commentato Marianne James, vice president licensed consumer products Emea e Asia di Hasbro. “Non bisogna dimenticare, inoltre, che Transformers si appresta a celebrare il suo 40esimo anniversario e anche Power Rangers ha da poco raggiunto una pietra miliare, con ben 30 anni di successi celebrati lo scorso anno. I costumi ufficiali di Rubies su licenza sapranno sicuramente offrire ai fan un’esperienza di alta qualità, fedeli alla storia di questi personaggi iconici”.