Milano – Si apre oggi l’edizione digitale di Toys & Baby Milano 2024, che resterà attiva fino al 7 giugno. La piattaforma online è dedicata a tutti i buyer registrati e permetterà di scoprire o riscoprire le aziende espositrici, visionare i cataloghi prodotti e molto altro: una last call che permette di consolidare i contatti stabiliti durante l’evento fisico e di creare nuove opportunità di business.
Grazie alla sezione speciale ‘Get Inspired’ sarà possibile accedere ai contenuti speciali: una preziosa occasione di formazione ed informazione multi-livello realizzata in collaborazione con Bva Doxa Kids, Mld Entertainment, Sfera MediaGroup (Rcs Group), InLudus e la Repubblica Ceca.
Su Toys & Baby Milano Plus, i visitatori avranno la possibilità di accedere ai profili degli espositori, rivedere le novità presentate in fiera, rivedere le presentazioni dei relatori dell’edizione ‘fisica’ dell’evento, e scaricare tutti i materiali informativi e promozionali.
Per partecipare è necessario registrarsi a questo link e attendere la validazione del proprio profilo.