Treviso – Dal Negro è sponsor ufficiale di Burraco Society, il gruppo fondato dall’imprenditore Paride Vitale e l’artista Maurizio Cattelan che ogni mese organizza esclusivi tornei di burraco in location che variano di volta in volta. L’idea di questi incontri, dedicati al famoso gioco di carte e pensati per includere anche gli amici, è nata proprio durante una partita online a burraco tra Vitale e Cattelan nel periodo del lockdown. Oggi, tra i giocatori ricorrenti, vi sono Geppy Cucciari, Carlo Cracco, Nina Zilli e tanti altri.

A cogliere sin da subito l’eco di questo progetto, grazie anche alla partnership con Ginger Media, è stata Dal Negro, che per l’occasione ha prodotto delle carte da gioco personalizzate in limited edition che ritraggono, al posto dei jolly, le facce di Paride Vitale e Maurizio Cattelan.

Come funziona? In media solo 40 degli aspiranti campioni iscritti alle liste d’attesa possono trovare posto ai tavoli della Burraco Society. Per entrare a farne parte occorre provare di essere davvero abili nel gioco, pena la squalifica se per due partite di seguito ci si trova classificati tra gli ultimi cinque posti. Il vincitore della serata, oltre al prestigioso riconoscimento, riceverà anche un set portacarte della storica boutique di pelletteria e cartoleria Pineider abbinato al mazzo di carte da gioco di Dal Negro in edizione limitata e non in vendita.