Milano – Maxi-Cosi presenta la sua ultima icona: il duo Maxi-Cosi Fame. Grazie ai dettagli di pregio e al design iconico, Fame è progettato per resistere alla prova del tempo, offrendo un alto livello di comfort e praticità.
L’innovazione è alla base del design futuristico di Fame, che presenta l’ingegnoso sistema di illuminazione a Led LumiRide, integrato nella parte inferiore del telaio, per illuminare le strade e i percorsi più bui, mantenendo sempre genitori e bambini al sicuro e visibili. Fame è inoltre dotato di una powerbank integrata per garantire che cellulari e dispositivi elettronici non si scarichino mai, aiutando i genitori a rimanere connessi anche in movimento.
Una delle caratteristiche principali di Fame è la spaziosa culla regolabile in altezza sul telaio, che evita ai genitori mal di schiena nel mettere e togliere il neonato. La culla è dotata di un materassino in schiuma memory reversibile, con lato in rete 3D e fori di aerazione, e di una finestra di ventilazione che favorisce il sonno e il comfort del bambino. Grazie al sistema SoothingSlope integrato, i genitori possono regolare facilmente l’inclinazione del materassino per aiutare a contrastare il reflusso.
Passando alla seduta del passeggino, la rete traspirante ClimaFlow favorisce il flusso d’aria per consentire la corretta termoregolazione del bambino anche nelle giornate più calde. Progettato per le avventure su tutti i terreni, Fame è dotato di ruote resistenti a prova di foratura e di sospensioni CosiCruise per una guida super scorrevole. Quando è il momento di riporlo, il sistema di chiusura in dimensioni compatte facilita la vita dei genitori più impegnati.
Il telaio di Fame permette anche l’aggancio del seggiolino auto Pebble 360 Pro di Maxi-Cosi, dotato di tecnologia SlideTech, un’innovazione mondiale caratterizzata dallo scorrimento del seggiolino sulla base per facilitare l’ingresso e l’uscita del bambino dall’auto.