Milano – Presentata da Stokke in preview durante lo scorso Fuorisalone (Milano, 15-21 aprile) con un percorso multisensoriale dedicato al tema della natura, è ora disponibile la nuova edizione Terracotta di Tripp Trapp e del marsupio Limas.

L’iconica ‘sedia per la vita’ Tripp Trapp ha appena raggiunto il traguardo di 15 milioni di pezzi venduti nel mondo, e ottenuto la certificazione Fsc del Forest Stewardship Council che ne attesta la responsabilità produttiva rispetto alla raccolta della materia prima. La nuova tonalità è stata sviluppata per celebrare la natura nel suo concetto di accoglienza, associandolo a suggestioni visive calde che vogliono comunicare stabilità e contatto con la materia, coerentemente all’approccio sostenibile, circolare e durevole di Stokke ai materiali utilizzati per i propri prodotti. La nuova variante Terracotta è realizzata anche per il Baby Set e il cuscino in cotone organico per la sedia, oltre che per il marsupio ergonomico Limas in cotone bio e lino.

Invece, la stampa ciliegie Iconique di Bonpoint è stata declinata sul nuovo passeggino Stokke Yoyo 0+ e 6+, inclusi gli accessori delle due versioni newborn e dai 6 mesi. Yoyo Bonpoint Beige sarà disponibile sull’ e-commerce Stokke.com, nei 160 monobrand Stokke in tutto il mondo, in negozi multibrand selezionati, su Bonpoint.com e in 72 store internazionali del marchio.