Capriate San Gervasio (BG) – Il 6 luglio torna a Leolandia il Thomas Day, una giornata speciale il cui protagonista è il Trenino Thomas. In programma tanti appuntamenti e attività, come corner interamente brandizzati con palloncini, totem e festoni del trenino tanto amato dai bambini. Dopo aver completato il giro del parco a bordo degli iconici vagoni blu, i piccoli potranno ballare la Thomas Dance insieme a Leo, la mascotte di Leolandia, e scattare una foto ricordo con Thomas nel photobooth creato ad hoc, per immortalare la giornata.

L’evento sarà anche l’occasione per celebrare l’arrivo della nuova Pista Avventure a Colori di Mattel, che si aggiunge all’ampia offerta di giocattoli ispirati alle avventure della serie animata del Trenino Thomas.

Da più di 75 anni Il Trenino Thomas intrattiene bambini di tutto il mondo con le sue divertenti avventure. Inventata dal Reverendo W. Awdry, la serie prende vita dall’ambientazione dell’Isola di Sodor e racconta le avventure di Trenino Thomas e dei suoi compagni di viaggio, che affrontano i temi dell’amicizia e dell’importanza del lavoro di squadra.