Milano – Da giugno a ottobre si svolgerà il tour Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di carte collezionabili Pokémon, con l’obiettivo di creare un’esperienza immersiva che promuova l’aggregazione e l’interazione tra i partecipanti. Presso alcuni rivenditori autorizzati in tutta Italia, per i fan di Pokémon sarà così possibile partecipare a esclusivi eventi durante i quali incontrare la community per scambiare carte, giocare insieme, scoprire su Nintendo Switch i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e il contenuto aggiuntivo Il Tesoro dell’Area Zero, ricevere gadget in omaggio e persino incontrare Pikachu in persona.
Il primo appuntamento è il 13 e 14 luglio ad Arese, presso lo store Iper La Grande I, all’interno del centro commerciale Il Centro. In questa occasione, negli store MediaWorld del centro commerciale, sarà presente anche una postazione sulla quale provare i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e Il Tesoro dell’Area Zero.
Il 22 e 23 luglio, invece ci si sposta nel centro commerciale Le Befane di Rimini. Gli appuntamenti continueranno nel resto d’Italia fino alla fine di ottobre, con tante sorprese e gadget per tutti gli appassionati dell’universo dei Pokémon.