Toronto (Canada) – Dopo otto anni dalla prima versione, il 4 ottobre 2024 Spin Master svelerà il nuovo Hatchimals, l’uovo interattivo che dall’anno del suo debutto ha conquistato milioni di bambini, registrando un boom di vendite in molti Paesi e diventando a tutti gli effetti un must have nella categoria dei tech toy.
Lanciato nel 2016, Hatchimals è stato un vero e proprio fenomeno mondiale: per la prima volta un uovo elettronico rispondeva al tocco umano, iniziava a schiudersi e regalava ai bambini un’esperienza di gioco mai vista prima, nascondendo al suo interno dei simpatici peluche elettronici con cui si poteva giocare e interagire. Il coinvolgimento dei consumatori aveva superato le aspettative: le prime spedizioni sono andate a ruba e oltre due milioni di Hatchimals si sono ‘schiusi’ nel giro di pochi mesi, mentre dal 2016 ne sono stati venduti 14,2 milioni.
“Hatchimals ha rivoluzionato il modo in cui i bambini ‘scartano’ i giocattoli introducendo un unboxing innovativo, che ha rappresentato una vera e propria svolta nel settore”, ha dichiarato Doug Wadleigh, presidente di Spin Master Toys. “Otto anni dopo, stiamo reintroducendo l’essenza di quella magia con nuove incredibili caratteristiche, materiali innovativi e interazioni ampliate che, grazie all’aiuto di una nuova generazione di bambini, prenderanno vita questo autunno”.