Milano – Prénatal ha annunciato il restyling e il trasferimento dei punti vendita di Avezzano (AQ) e Bagheria (PA). Questi rinnovamenti rappresentano l’impegno dell’insegna a migliorare l’esperienza di shopping per le famiglie, offrendo spazi sempre più accoglienti e servizi potenziati.

Il nuovo negozio di Avezzano, che riaprirà ufficialmente il 22 agosto, si sposterà di pochi numeri civici (via Corradini 121) rispetto alla posizione precedente, ma con un cambiamento significativo: l’ampliamento dell’area dedicata alla puericultura. Un’integrazione studiata per rispondere ad ogni esigenza dei genitori e offrire una gamma più vasta di prodotti essenziali per bambine e bambini. Introdotto inoltre l’info point, un servizio che garantirà ai clienti assistenza e informazioni personalizzate, rendendo l’esperienza di acquisto ancora più semplice.

Anche il negozio di Bagheria si prepara a un’importante evoluzione. Trasferito in via Paolo Borsellino, riaprirà il 5 settembre in uno spazio più ampio, per un totale di 400 metri quadrati, che vedrà anche la presenza dell’info point.

Tra i servizi a supporto delle famiglie, dalla gestazione alla nascita, accompagnando la crescita di bimbe e bimbi, ci sono la lista nascita, il personal shopper e il click & collect, per ritirare in negozio i prodotti acquistati online.