Milano – Toys Center, partner del Monza FuoriGP 2024, parteciperà all’evento che, dal 29 agosto al 1° settembre, porta l’Italia al centro della mappa mondiale della Formula 1 e trasformerà Monza in un palcoscenico a cielo aperto, vibrante di musica, cultura e sport.
Toys Center, all’interno del Kids Village, offrirà l’opportunità di prendere parte a una serie di coinvolgenti attività pensate per divertire tutta la famiglia. I bambini e le bambine potranno vivere l’emozione di sfrecciare su una pista di cavalcabili appositamente allestita in Piazza Roma.
Per gli appassionati di corse in miniatura, Toys Center ha allestito una pista Carrera, riproduzione fedele del famoso circuito di Monza. I visitatori potranno vivere l’emozione delle corse con macchine telecomandate, sfidando amici e familiari in gare avvincenti. Non mancherà uno spazio dedicato ai giochi da tavolo, dove grandi e piccini potranno divertirsi con i giochi Hasbro più amati. Uno speciale torneo di BeyBlade X permetterà ai partecipanti di competere in avvincenti sfide tra trottole.
L’iniziativa durerà l’intero weekend, con inizio venerdì 30 agosto dalle 10 alle 22. La festa continuerà sabato 31 agosto, sempre dalle 10 alle 22, per poi concludersi domenica 1° settembre, con apertura alle 10 e chiusura alle 18.