Roma – Rocco Giocattoli sta per lanciare una nuova campagna di comunicazione dedicata a Airbrush Plush, la sua linea di peluche che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini. La campagna sarà diffusa sui principali canali digitali e social da fine settembre a novembre sulle principali piattaforme online (Amazon, Google, YouTube e Meta) e sarà trasmessa in Tv a partire da fine settembre, in spot da 30 secondi su canali come Cartoonito, Boomerang, Frisbee, K2, DeaKids, Deakids Junior, Super!, Nickelodeon e Nick Jr. Protagonista della comunicazione il nuovo Cosmic Unicorn, il peluche dal corno luminoso che predice il futuro.
Airbrush Plush ridefinisce il concetto di peluche, trasformandolo in un gioco personalizzabile e sempre nuovo. Grazie a una gamma di colori vivaci e stencil, i più piccoli possono dare libero sfogo alla propria fantasia. Ogni animaletto può essere decorato secondo i gusti del bambino e, con un semplice lavaggio in acqua fredda, torna come nuovo, pronto per essere ridipinto e reinventato.
Oltre a Cosmic Unicorn, nella campagna Tv e digital non mancheranno anche gli altri animali della linea, come il Magic Unicorn, il Cagnolino e il Gattino.