El Segundo (Usa) – Mattel, in collaborazione con il publisher Outright Games, ha svelato i dettagli del videogioco Barbie Progetto Amicizia. Questa coinvolgente avventura porterà i giocatori a intraprendere un viaggio usando il potere dell’amicizia per completare diverse missioni, giusto in tempo per celebrare il 65esimo anniversario di Barbie.

Il gioco è stato creato con il supporto della sceneggiatrice della serie televisiva Ann Austen, che ha prodotto e sviluppato numerose serie animate e speciali su Barbie, tra cui le serie Barbie Dreamhouse Adventures e Barbie A Touch of Magic, che hanno costruito il mondo dove è ambientato Barbie Progetto Amicizia. I fan e i bambini possono affrontare le avventure principali del gioco in solitaria o fare squadra in co-op locale invitando un amico a partecipare a una serie di minigiochi.

Barbie Progetto Amicizia sarà disponibile il 25 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store.