Teramo – Dopo gli ottimi riscontri dell’ultima partecipazione, Lisciani conferma la sua presenza a Lucca Comics & Games 2024, tra le più importanti fiere italiane dedicate al fumetto e al gioco, in programma dal 30 ottobre al 3 novembre nel capoluogo toscano. Lo stand, situato nell’area Lucca Junior, vuole essere ancora una volta un punto di riferimento per bambini e famiglie, con una vasta offerta di giochi educativi, creativi, scientifici e board game.

Tra le grandi novità di questa edizione, saranno presenti i laboratori creativi di The Moon Academy, il nuovo brand Lisciani dedicato alla magia e alla creatività. Ogni giorno, alle 11 e alle 16, i bambini potranno cimentarsi nella creazione di pendoli, penne e amuleti DIY, dando sfogo alla fantasia con attività manuali ispirate al fascino della luna.

Non mancheranno i giochi di carte a marchio Ludoteca e i board game su licenza come Spider-Man, Avengers, Sonic e la grande novità di quest’anno: il gioco di Inside Out 2, per insegnare ai bambini a riconoscere e gestire le emozioni. A completare l’offerta, tante attività educative, creative e di coloring per bambini di ogni età.

Infine, quest’anno si celebra un traguardo speciale: il 25esimo anniversario di Carotina, il storico brand educativo Lisciani. Per l’occasione, il costume character di Carotina sarà presente il 1° e il 2 novembre tra le vie di Lucca per festeggiare insieme ai bambini: un’esperienza ancora più coinvolgente e divertente.