Tortoreto (TE) – “Non giocate a questo gioco se il vostro fidanzato non riesce ad andare contro sua madre…” È questa una delle battute folgoranti che l’attrice Consiglia Cristiano – Consybo su Tik Tok – ha scelto per presentare Dibattito Party, l’edizione deluxe del party game bestseller di Ludic, già disponibile alla vendita e che sarà presentato ufficialmente giovedì 31 ottobre a Lucca Comics & Games.
Il gioco è un’edizione deluxe del bestseller Ludic Dibattito e per l’occasione è stata dedicata un’area speciale dello stand Ludic del padiglione Carducci, con aree demo e minipalco. All’evento del 31 ottobre, previsto alle ore 15, parteciperà proprio Consiglia Cristiano, la content creator che dato vita a un personaggio epico, la miliardaria Agnese, che sta spopolando sui social con oltre 1 milione di follower su Tik Tok, e che in questi giorni è on line con un reel divertentissimo proprio dedicato a Dibattito Party. Insieme a Consybo ci sarà anche uno degli autori di Dibattito, il game designer e insegnante Andrea Binasco, che sfiderà il pubblico e gli appassionati in una serie di prove di oratoria.
Dibattito Party è un party game che stimola le abilità dialettiche: come in un talk show, si dovrà sostenere un’idea e il suo opposto tra più di 400 temi di discussione, anche se ciò che si difende non necessariamente corrisponde al proprio pensiero. Un gioco da tavolo rivolto a famiglie e party gamer, che amano divertirsi con giochi da tavolo facili da usare, che allenano la mente e accrescono le abilità personali.