Bologna – Dulcop, azienda specializzata nella produzione di bolle di sapone dal 1938, annuncia il lancio del suo nuovo sito web, bubbleworld.com.

Con una navigazione intuitiva e divertente, il nuovo sito è una vera e propria esperienza ludica. I colori del sito web, per esempio, cambiano in base al mood di chi lo visita, rendendo la navigazione interattiva e coinvolgente. Mentre si scrolla tra una bolla di sapone di Bing e un giocabolle di Frozen, ci si può imbattere in una zona dedicata ai prodotti in offerta o ai kit più speciali pensati per gli eventi, come ad esempio Party o Wedding.

Ma la vera particolarità del sito è la possibilità di scegliere e personalizzare attraverso un configuratore le etichette di bolle di sapone e spada bolle, rendendo più semplice creare regali unici e gadget originali per le occasioni più memorabili. Dal configuratore è possibile inserire testi, fotografie e stickers su un’etichetta bianca, ma è anche possibile selezionare design premodellati in base all’occasione stessa e arricchirli con la propria fantasia. Si può inoltre scegliere il colore del tubetto e selezionare un soffiatore tra quelli tondi, quelli a cuore e quelli a stella. Infine, si può muovere il tubetto a 360 gradi per avere una riproduzione fedele del risultato e utilizzare la realtà aumentata per visualizzare il tubetto come se fosse già nelle proprie mani. Oltre a questo, si può richiedere un controllo grafico professionale per togliersi ogni eventuale dubbio.

Se la novità principale del nuovo sito è la possibilità di personalizzare le etichette per ogni tipo di evento, non significa che non si possa trovare i prodotti più classici: dalle bolle di sapone per bambini, fino ai Giocabolle come le spade, le pistole e le Balloo Ball. Per eventi di maggiore portata, vi è inoltre la possibilità di noleggiare cannoni e macchine sparabolle.