Roma – Città del sole raggiunge l’importante traguardo dell’apertura dell’11esimo negozio a Roma, situato al piano binari presso la Stazione Termini. Grazie a questa nuova presenza nel principale snodo ferroviario della capitale, la rinomata catena di giocattoli si avvicina ancora di più alle famiglie e ai bambini, anche durante i loro viaggi.
Con questa apertura, la catena di negozi raggiunge gli 88 punti vendita in tutta Italia, consolidando il suo impegno, che dura da oltre 50 anni, nel sostenere la crescita dei bambini attraverso il gioco creativo. Il nuovo store sarà aperto a partire dal 15 novembre, tutti i giorni della settimana dalle 8 alle 21.
“Siamo davvero entusiasti di questa nuova apertura, che ci permette di presidiare la più importante stazione ferroviaria italiana. Dopo Fiumicino, Roma Termini diventerà il nuovo punto di riferimento anche per le famiglie che sono alla ricerca di un gioco da viaggio”, afferma Graziano Grazzini, amministratore di Città del sole. “Arrivare a questo traguardo ci riempie di orgoglio. Mai come oggi siamo certi che l’offerta differente di Città del sole sia la scelta corretta, nei confronti di chi, da sempre, crede nel valore del gioco come strumento educativo”.