Milano – Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Assogiocattoli e Regione Lombardia per l’iniziativa ‘Giocattolo Sospeso’, che rimette al centro la solidarietà e la generosità durante le festività natalizie.

In occasione dell’evento ‘È Natale a Palazzo Lombardia’ in programma dal 4 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 a Milano, la Piazza Città di Lombardia torna ad avvolgersi di un’atmosfera magica, con tante attività che coinvolgeranno grandi e piccini. La piazza coperta più grande d’Europa sarà abbellita da pini e abeti illuminati, che avvolgeranno la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Presente, anche quest’anno, all’ingresso del Nucleo N1 il corner del ‘Giocattolo Sospeso’. Il progetto, giunto alla quarta edizione, è realizzato in collaborazione con Assogiocattoli. Negli anni scorsi l’iniziativa ha raccolto oltre 3mila giocattoli, donati poi alle associazioni benefiche della Lombardia.

Gli orari di apertura di questo speciale villaggio di Natale sono i seguenti: domenica, lunedì e martedì dalle 10 alle 21; mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 23.