Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le macchine per il caffè espresso Lavazza A Modo Mio, in una campagna social.

Intitolato ‘Ci facciamo un caffè?’, il video si svolge nell’atmosfera festosa dei giorni che precedono il Natale e vede protagonista un bambino che osserva con entusiasmo diverse scene di consumo del caffè da cui lui, per ovvi motivi, viene escluso. Finalmente, la mattina di Natale, il bambino può partecipare a questo rito collettivo grazie alla macchina giocattolo Fisher Price.

La campagna social andrà a supportare importanti attivazioni retail nello stesso periodo sui canali di vendita di Fisher-Price e Lavazza, dedicate a genitori, nonni e a tutti coloro che desiderano fare un regalo. Sul sito ufficiale Lavazza, acquistando una macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio Deséa o Idola e rispettivamente 108 o 72 capsule originali Lavazza A Modo Mio, riceveranno uno sconto di 5 euro per l’acquisto di almeno 30 euro di prodotti Fisher-Price e Little People, spendibile sull’ecommerce del rivenditore Iperbimbo.

Viceversa, acquistando almeno 30 euro di prodotti Fisher-Price presso i punti vendita che aderiranno all’iniziativa esponendo i materiali promozionali dedicati, si otterrà uno sconto di almeno 5 euro applicabile su prodotti in vendita presso il sito Lavazza.it.

La collaborazione tra Fisher-Price e Lavazza si declinerà anche sul piano didattico nel Museo Lavazza, all’interno di Nuvola Lavazza a Torino, con un’attività che coinvolgerà i bambini fino ai 12 anni.