Hong Kong (Cina) – Negli ultimi giorni il brand Bambolina di Dimian ha attirato l’attenzione dei consumatori, specialmente in Messico, dopo il suo arrivo sugli scaffali di Toys R Us. Un divertente video su Instagram (clicca qui) mostra diverse confezioni a scaffale di Bambolina, in cui la doll sembra ancheggiare (o ‘twerkare’) al ritmo di una musica latina. Il sorprendente effetto è dovuto al meccanismo innovativo di movimento di Dimian, creato per far gattonare la bambola una volta appoggiata a terra. La risposta del pubblico è stata travolgente, e il video nel momento in cui scriviamo ha raggiunto i 10,4 milioni di visualizzazioni. Moltissimi anche i commenti provenienti da tutta l’America Latina.
“Il nostro team di sviluppo ha investito tanto impegno e dedizione nel creare un meccanismo di movimento veramente unico, che ha colpito il cuore del mercato”, ha commentato Michael Rothling, vp di Dimian. “Bambolina è diventata brand virale sui social media, dimostrando che l’innovazione e la creatività possono portare a risultati incredibili. Con l’attenzione crescente e il sostegno degli influencer, Bambolina continua a conquistare le preferenze dei consumatori in tutto il mondo. Questo traguardo non solo celebre una grande vittoria commerciale, ma segna anche un’epoca nuova per i giocattoli interattivi, dove l’intrattenimento e la connessione sociale si uniscono”.