Milano – Mga Entertainment ha annunciato la nomina di Dino Canuti (nella foto) come nuovo senior vice president e managing director per Italia, Francia, Spagna ed Emea Amazon.
Il nuovo team dirigenziale – che farà riferimento diretto a Nick Contreras, chief revenue offices – si arricchisce così della grande esperienza di Dino Canuti nel settore del giocattolo, tra cui spicca anche un periodo di successo presso Spin Master per cui ha supervisionato l’apertura di diversi uffici in Europa.
A supportarlo ci sarà un team di manager internazionali: Michelle Lilley, promossa a managing director per Regno Unito e Irlanda; Michel Mertens, vice president e managing director per Benelux e distributori Emea, con responsabilità estese alla Polonia; e Jochen Wohlrab, vice president e managing director per Germania, Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovacchia.
“Sono orgoglioso di entrare a far parte di questa realtà globale”, ha commentato Dino Canuti. “L’ambizioso piano di espansione di Mga rappresenta un’opportunità unica per contribuire al suo sviluppo internazionale”.