Milano – Fino al 2 marzo, Warner Bros. Discovery Global Consumer Products Italy invita a raccolta streghe, maghi e babbani per vivere la magia di Harry Potter, attraverso la realtà aumentata. I fan che visiteranno gli store di alcune insegne, tra cui Toys Center e Rocco Giocattoli, potranno scoprire la magia di Harry Potter ed avere la possibilità di vincere dei premi.
Per partecipare, bisognerà visitare gli store aderenti, individuare i materiali di comunicazione dedicati all’iniziativa, inquadrare il QR code riportato sui materiali e seguire le istruzioni che appariranno sul proprio cellulare. L’attività, interattiva e coinvolgente, consentirà ai fan di partecipare ad un concorso a premi che mette in palio ogni giorno una box di premi composta da: un set Funko Bitty Pop! che include quattro mini-figure da 2 cm; Miniverse Make It Mini Honeydukes di Mga Entertainment; Uno Harry Potter di Mattel, la Bacchetta Lancia Incantesimi di Spin Master; e tre edizioni limitate di caramelle Haribo dedicate ai tre protagonisti della saga: Harry, Ron e Hermione.
Tra tutti i partecipanti verrà poi assegnato, ad estrazione finale, un superpremio che include i seguenti prodotti esclusivi: la replica in miniatura della Nimbus 2000 Junior, realizzata con gli schizzi originali dell’archivio dei film di Harry Potter, completa di certificato di autenticità, supporto e di un boccino d’oro; le Bacchette Prestige Harry Potter e Albus Silente; il set Lego Icone di Hogwarts, che include Edvige, gli occhiali di Harry Potter, le pozioni magiche, le bacchette le minifigure dorate di Albus Silente, della professoressa McGranitt e di Hagrid; una Prime Collectible Figure Harry Potter con Edvige; e un buono Witor’s del valore di 100 euro da spendere per l’acquisto della linea di tavolette e snack Harry Potter.
La lista completa dei negozi aderenti è consultabile sul sito www.liberalamagia.it.