Milano – Grande novità nella casa di Peppa Pig. Il 6 marzo, su Rai YoYo, andrà in onda l’episodio ‘Il Grande Annuncio’, in cui Mamma e Papà Pig condivideranno con Peppa e George una grande notizia: presto avranno un fratellino o una sorellina.
Con l’arrivo del nuovo bebè, Peppa e George impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, accompagnando i giovani spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di cosa significa crescere insieme. Negli episodi della nuova serie verranno svelati dettagli esclusivi sul bebè: il nome, il genere e, naturalmente, il giorno in cui nascerà.
Dal suo debutto Peppa ha raggiunto ogni angolo del pianeta: oggi le sue avventure vengono tradotte in più di 40 lingue e sono trasmesse in 180 Paesi. Approdata in Italia nel 2008, ha conquistato i più piccoli con le sue storie semplici e genuine, capaci di trasformare piccole avventure quotidiane in esperienze entusiasmanti. Negli anni poi è diventata un vero e proprio fenomeno di costume che abbraccia ogni aspetto della vita dei più piccoli, dai giocattoli ai libri, dai vestiti agli articoli da festa, passando per magazine, biciclette, videogiochi, app e addirittura snack dolci e salati. E il 2025 sarà un anno ricco di novità, con eventi speciali e prodotti inediti pensati per celebrare al meglio questo nuovo arrivo nella famiglia Pig.