Milano – Manca poco più di un mese alla prossima edizione di Toys & Baby Milano e, per prepararsi all’evento B2B – di scena il 4 e 5 maggio all’Allianz MiCo Fieramilanocity – torna la Digital Preview. Dal 1° al 18 aprile, sulla piattaforma digitale toysbabymilano.com/plus, gli operatori del settore potranno scoprire in anteprima brand, prodotti e novità presenti in fiera, oltre che iniziare a prendere contatto con le aziende e pianificare incontri di business.
Per accedere alla Digital Preview, è sufficiente registrarsi online e assicurarsi il pass di ingresso, con il codice di accesso all’edizione digitale.
Oltre alla Digital Preview e all’evento fisico, Toys & Baby Milano avrà anche un ‘after show’, Digital Plus, dal 19 al 30 maggio: uno spazio digitale dedicato agli approfondimenti post-fiera e alle opportunità di networking.
L’ultima edizione fisica del 2024 ha registrato 4.975 buyer da 40 Paesi e 191 espositori; lo stesso trend si è registrato per i due appuntamenti online, che hanno riportato 5.502 visitatori per 24.526 page views.