Toronto – Spin Master ha annunciato gli ultimi nomi che faranno parte del cast di Paw Patrol: The Dino Movie, il terzo film ispirato all’omonima serie Tv. A far parte della produzione del lungometraggio animato, ci saranno anche Jameela Jamil, Terry Crews, Paris Hilton, Snoop Dogg, Bill Nye, Meredith MacNeill e Ron Pardo.

Sulla scia del successo dei primi due film, che insieme hanno guadagnato oltre 350 milioni di dollari al botteghino mondiale, il film vede il ritorno del regista Cal Brunker, co-sceneggiatore insieme a Bob Barlen. Il film uscirà nelle sale il 31 luglio 2026, distribuito da Paramount Pictures in tutto il mondo, ad eccezione del Canada dove sarà distribuito da Elevation Pictures.

In Paw Patrol: The Dino Movie, i cuccioli della Paw Patrol, dopo che la loro nave è stata travolta da una misteriosa tempesta, approdano su un’isola tropicale inesplorata piena di dinosauri. Qui incontrano Rex, un cucciolo che è rimasto bloccato sull’isola per anni ed è diventato un esperto di tutto ciò che riguarda i dinosauri. Quando l’acerrimo rivale della Paw Patrol, Humdinger, inizia a scavare in modo sconsiderato nella speranza di sfruttare le risorse naturali dell’isola, i cuccioli vengono coinvolti in una serie di salvataggi ad alto rischio e a misura di dinosauro.