Bologna – The Play Group, network di pubbliche relazioni creato per rispondere alle esigenze dei clienti del mondo del gioco e del giocattolo di campagne localizzate nei singoli paesi, espande la propria attività nei Paesi Bassi e in Belgio. La nuova agenzia partner si chiama Hidden Gems ed è una realtà specializzata in storytelling per promuovere aziende e prodotti attraverso media, influencer e consumatori, coprendo settori che spaziano da giochi e giocattoli fino alle tecnologie di intrattenimento.
Fino ad ora, il network The Play Group includeva sette agenzie: Playtime Pr (Regno Unito e Irlanda); PlayWise Partners (Stati Uniti); blattert² – Twinfluence Brand Stories (Germania e Austria); Be Now Comunicacion (Spagna); Pragmatika (Italia); The Monet Agency (Francia) e Progressive Pr & Communications (Australia).
“Essere partner di The Play Group rappresenta per noi una straordinaria opportunità di crescita e collaborazione globale, soprattutto ora che il network si è arricchito con l’ingresso di una nuova e importante realtà”, ha sottolineato Rossella Lucangelo, ceo di Pragmatika. “Questa sinergia ci consente di portare la nostra esperienza in contesti internazionali, consolidando il nostro impegno nel realizzare campagne locali di successo, con una visione globale”.