Milano – Dopo aver recentemente lanciato l’iniziativa del Milan Strolling Club – community per giovani genitori che vivono le sfide della grande città tra mobilità urbana, tematiche ambientali e di aggregazione sociale – il passeggino icona di Stokke si veste di un nuovo look: arriva Yoyo 6+ con le stampe animalier Zebra e Leopard.

Anche la sedia Tripp Trapp si rinnova, con tre tonalità inedite. La Core Collection realizzata nei toni del legno naturale si arricchisce della variante Warm Brown; alla palette dei colori soft si aggiunge la versione Heather Mauve; il classico bianco vira alla tonalità Vanilla White con una nota cromatica più shabby che si integra nei trend colore della stagione.

Stokke Yoga, infine, è la nuova sdraietta che combina due diversi movimenti, per cullare e intrattenere contemporaneamente: sviluppata in collaborazione con fisioterapisti pediatrici e priva di parti meccaniche, è pensata per stimolare il sistema vestibolare ed è realizzata in tessuto mesh traspirante che assicura comfort e controllo della temperatura corporea. Con tre diverse posizioni per le diverse fasi di sviluppo del bambino ed un cuscino removibile, adatto ad accomodare neonati fin dai primi giorni di vita, Stokke Yoga replica i movimenti naturali i modo da favorire il bambino nello sviluppo degli stessi in autonomia.