Fürth-Burgfarrnbach (Germania) – Bruder Spielwaren si è recentemente aggiudicata due German Brand Award. Non solo: ha ricevuto la nomination per due suoi prodotti nella top 10 dell’Associazione tedesca dei commercianti di giocattoli, e ha fatto il suo ingresso nella giuria del Premio Pmi della Fondazione Oskar Patzelt.
I German Brand Award, assegnati a Berlino, hanno premiato l’azienda per il design del 50esimo anniversario del marchio, risultato vincitore nelle categorie Marchi Eccellenti / Marchio di Prodotto e Marchi Eccellenti / Bambini e Giocattoli.
Il German Brand Award è un’iniziativa del German Design Council ed è uno dei premi di marketing più prestigiosi nei paesi di lingua tedesca. Dal 2016, una giuria composta da esperti provenienti dal mondo aziendale, accademico, agenzie e società di consulenza premia ogni anno i migliori progetti di gestione del marchio.
La giuria ha motivato il premio come segue: “Da decenni, il marchio Bruder delizia i clienti con modelli di veicoli dettagliati che promuovono gioco e creatività. Il progetto celebrativo ’50 anni di Bruder’ colpisce per un aspetto coerente e armonioso che sviluppa coerentemente l’identità del marchio. In particolare, la clip animata di alta qualità, progettata nello stile di un film Pixar, stabilisce nuovi standard nel rivolgersi al giovane pubblico”.
Il video menzionato nella motivazione della giuria è disponibile sul canale YouTube di Bruder, a questo link.