Roma –Rocco Giocattoli propone una nuova campagna pubblicitaria integrata che punta a raggiungere il target più giovane e le famiglie in modo capillare, attraverso canali televisivi e digital.

I protagonisti di questa campagna saranno i prodotti della linea Airbrush Plush, tra classici e novità come Ciuffamici Parrucchiere, che permette ai piccoli di trasformarsi in hairstylist, divertendosi a creare acconciature sempre diverse sulle pazze chiome di un soffice peluche. A portare un tocco di magia nella campagna sarà Magic Unicorn, dotato di dettagli fosforescenti che si illuminano al buio, da decorare con aerografo, stencil adesivi e pennarelli. Gli speciali spray in dotazione si lavano facilmente con acqua, permettendo di cambiare look al proprio peluche ogni volta che si vuole, per un’esperienza di gioco sempre nuova e stimolante.

Il piano media prevede la diffusione di spot da 30 secondi sulle principali emittenti televisive dedicate ai più piccoli: Cartoonito, K2, Frisbee, Boomerang, Dea Kids, Dea Jr, Super, Nick Jr e Nickelodeon. Parallelamente, la campagna sarà caratterizzata da una robusta presenza sui principali canali digital, con azioni mirate e coordinate su Meta (Facebook e Instagram), YouTube, Google Ads e Amazon Adv.