Roma – Yas!Games prepara la stagione autunnale e natalizia con il lancio di sei nuovi party game e una campagna di comunicazione che sarà attiva da metà ottobre a metà dicembre.

Il piano adv prevede una presenza sulle principali piattaforme digitali – Meta, YouTube, TikTok, Amazon Advs e Google Ads – accompagnata da attività di influencer marketing che coinvolgeranno creator come gli iNoob, Leonardo Decarli e Anastasia Parpaglioni.

Le novità di prodotto riguardano:

  • Hitster – Film e Serie Tv, un viaggio tra oltre 300 colonne sonore iconiche;
  • Hole In, card game strategico e irriverente che mescola bluff e imprevisti;
  • Joking Hazard, dal mondo di Cyanide & Happiness, dove le carte si combinano in vignette dal finale imprevedibile;
  • Hangover, board game narrativo che chiede ai giocatori di risolvere la scomparsa di un amico dopo un party estremo;
  • What Do You Meme? – Gif Edition, con le nuove carte Gif che integrano l’utilizzo dello smartphone
  • What Do You Meme? – Hot Stuff, espansione ‘spicy’ 18+, per aggiungere pepe alle partite.

Accanto alle novità, torna anche Party Gamers – Seconda Stagione, il video podcast italiano dedicato ai giochi da tavolo. Composto da otto episodi e disponibile su YouTube, Spotify e le principali piattaforme di streaming, vedrà gli iNoob, Luca Sironi, Anna Folzi e Francesco Posa esplorare i titoli Yas!Games tra evergreen e nuove uscite.